domenica, luglio 02, 2006

Inter rail in Germania-ottobre 2005

Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-08-04Parlamento di Berlino.

Castello di NEUSCHWANSTEIN a Fussen.

Panorama!

OOOOH....FUSSEN!!!!Quanti ricordi!La Germania è davvero bellissima!Ogni volta che rivedo questa foto ho i brividi...spero d ritornarci presto!
Per ora mi limito a inserire le foto di uno dei posti più belli che abbia mai visitato...il periodo era ottobre ed il clima ideale! Le altre foto riguardano tutti i monumenti più belli di Berlino(città meravigliosa!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stai facendo venire la voglia di viaggiare. Beh parti già decisamente meglio di me...

Anonimo ha detto...

Hey ciccino mi viene una nostalgia quando rivedo queste foto...!!E' stato il viaggio + bello della mia vita,mi sono divertita troppo!!Grazie!!^___^!!
Il blog è carino complimenti...ma datti da fare e riempilo XD!!
Ti voglio bene!