sabato, agosto 05, 2006

TOOL

Eccomi...ascolto Aenima dei Tool e mi è venuto in mente ke sul blog non ho mai parlato dei Tool...vacca laida!
é vero che sul blog non ho parlato ancora di molte cose e visto la frequenza con cui scrivo, sarà davvero difficile parlare di tutto...sempre se è mai possibile parlare di tutto!:-)
Ma dei Tool non posso non scrivere, questo è molto grave!...Gravissimo!

Dopo averli scoperti, precisamete 3 anni fà, i Tool sono entrati a pieno merito nella lista dei gruppi che amo...ricordo ancora quando ascoltai per la prima volta Stinkfist...ovviamente come solito nei Tool il primo ascolto non mi lasciò a bocca aperta ma ascoltandola più volte, inizialmente solo quella canzone, crebbe in me una vera e propria attrazione che con il tempo e con la cura come un bocciolo si è trasformato in un bellissimo fiore!

Dopo aver ascoltato tutti i loro album...visti tutti i loro video...ed assistito anche ad un loro concerto...mi rendo conto che il gruppo di cui sto parlando è il miglior gruppo che abbia mai conosciuto e dico questo lontano da ogni possibile mania di fanatismo ma obbiettivamente in quanto rispondono a pieno alle mie richieste musicali e lo fanno secondo me raggiungendo una perfezione artistica di cui non sò quanti altri gruppi ne potrebbero mai essere capaci.


Ovviamente ciò che scrivo è un mio parere, semplici parole per ringraziare un grandioso gruppo di ogni capolavoro che hanno realizzato...ogni straordinaria canzone che hanno regalato alla mie orecchie e alla mia anima.Mi trasmettono ogni volta sensazioni incredibili trasportandomi in luoghi di me che mai prima avevo visitato, facendomi così rispondere anche a molti quesiti che da tempo mi ossessionavano...e riuscendomi a farmi osservare la vita da un punto di vista differente al passato, un punto di vista molto positivo anche grazie all'energia vitale che riescono a donarmi...tutto ciò con delle semplici canzoni...

(semplici si fà per dire!)

Image Hosted by ImageShack.us

Angels on the sideline, Puzzled and amused. Why did Father give these humans free will? Now they're all confused.

Cause I need to watch things die... from a distance Vicariously I live while the whole world dies You all need it too, don't lie

A groan of tedium escapes me, Startling the fearful. Is this a test? It has to be, Otherwise I can't go on.




Image Hosted by ImageShack.us

This body. This body holding me. Be my reminder here that I am not alone in This body, this body holding me, feeling eternal All this pain is an illusion.

Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing

Feed my will to feel this moment urging me to cross the line. Reaching out to embrace the random. Reaching out to embrace whatever may come.



Image Hosted by ImageShack.us

Prying open my
third eye

Nessun commento: