domenica, ottobre 22, 2006

...AH AH AH...

.....Ah ah ah.....
Risata amara...
Rileggevo il mio (non molto) vecchio post "Finalmente"...credevo di aver capito cosa fare!Realmente...ma invece...sono ancora qui nel mio labirinto alla ricerca della mia strada e del sostegno di una possibile Arianna....tutto procede sempre uguale e non c'è niente di nuovo...l'università non è stata da me scelta...sono ancora davanti a continuI bivii( sò perfettamente che ciò è normale in una vita)perciò
ANNULLO QUEL POST...
...sperando che più in là scoprirò ciò che davvero voglio fare.
Ma intanto continuo a vivere ogni giorno serenamente, fregandomene di quello che dice la gente, su quello che dovrei fare e dovrei scegliere, la vita è mia e la vivo come la voglio IO!Non seguirò mai lo schema di un'ordinaria e monotona vita solo perchè non ho capito cosa voglio fare realmente.Non mi intrappolero nella gabbia di una vita ripetitiva e senza senso, con il solo scopo di raggiungere fine mese per guadagnare un fottutissimo stipendio che mai si riuscirà a godere a pieno.Perciò la mia vità per ora è così....AMEN.

Nessun commento: