mercoledì, dicembre 27, 2006

bla bla bla


Odio le persone che blaterano inutilmente...
Il silenzio è così prezioso e interessante che non merita di essere torturato e distrutto da rumori molesti senza senso...
Un "bla bla bla" di massa che per molti vuol dire comunicare, aprirsi, conoscersi....minchiate!
Ogni parola da chiunque pronunciata non potrà mai avere senso e motivo di esistere se questo è l'unico motivo della sua esistenza,ovvero se nasce già incatenata ad un senso che nessuno è certo di conoscere.
Il silenzio invece è così colmo di significati profondi ,così semplici da comprendere, non richiede niente per essere compreso, solo la capacità di ascoltarlo...ma non tutti lo apprezzano, preferiscono riempire le orecchie con suoni da sconosciuti significati, credendo di comprendere persone solo perchè riescono a decodificare versi di presuntosi animali.
Molti mi considerano un soggetto antipatco, asociale e chiuso che non ama comunicare e non vuole mostrarsi, io invece mi considero un bel "niente" sensa senso ma sincero con se stesso, non indossa una maschera per mostrarsi amabile agl'occhi spenti di chi pensa di poter capire tutto di tutti, ma continua ad ascoltare il silenzio e la sua complessità, capace di stordirti e riempirti di insignificanza.
Voi ragliate...gracchiate...mugghiate...chiocciate o stranazzate...ronzate o tubate...sibilate o pigolate...dite pure ciò che gli altri vogliono ascoltare e sorridete sempre, io vi risponderò sempre con un bel ................................................................................................................

Nessun commento: