domenica, giugno 10, 2007

Ahimè sono un'essere umano...

Sono un'essere umano...ahimè...
Sbaglio anche io...e di certo non vorrei farlo...
Tutti sbagliamo ma la cosa importante è rendersene conto in tempo...si spera...
IO L'HO FATTO!
Non sono nessuno per giudicare gli altri ...lo so...
Ma l'ho fatto....
Forse trascinato dalla situazione poco piacevole che vivevo...ma non tutti potevano capirlo...
Io sono un essere malefico che viveva questa situazione con tranquillità e con il ghigno malefico di chi vive solo per far male agl'altri....certo...
Era così piacevole trovarsi in questa situazione...io non ho sentimenti...(vorrei fosse vero)
Chi no ha peccato scagli la prima pietra...disse qualcuno tempo fa...

P.S... che tu ci creda o no, a me dispiace davvero molto che sia successo questo...soprattutto così all'improvviso

Nessun commento: