domenica, novembre 11, 2007

Eppur non ci riesco...

Non ci riesco...
Può accadermi di tutto ma io non ci riesco...
Non sento rancore...non sento odio...
Può succedermi di tutto...
Possono farmi di tutto...
Il mio Cuore continua e continuerà a battere sereno anche se avvolte viene anche ferito...

Non riesco a comprendere ancora se è un bene o un Male.
Io so che ciò che dovrebbe accadere non accade...

Forse ciò mi porta a vivere in uno stato esistenziale molto piatto e privo di sentimenti ma io credo che forse come dicono nel film "American History x":

L’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per
passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena.

...e credetemi io in questo ci riesco davvero bene...almeno in questo...perciò continuerò a rendermi conto di tutta la luce magnifica che c'è intorno a me e dentro me ed apprezzarla e rispettarla.
Nessuno e niente può spegnerla finché Lei vorrà illuminare il mio cuore.
Voi fate pure quel che volete...siete liberi di fare le vostre scelte ed azioni, io vi risponderò con una serenità ed un sorriso, forse avvolte fievole, ma che ritorna sempre forte e maestosa dentro me... giorno dopo giorno...

Nessun commento: