domenica, dicembre 02, 2007

La mia maschera smascherata alcolizzata...

C'è chi direbbe che è una cosa totalmente sbagliata
ma...


Mi sono fatto travolgere.
Ho annebbiato e scollegato la mia mente per ore.
L'ho annegata di alcool (per l' n-ma volta) e ho fatto decidere alla mia irrazionalità e assurdità, al mio istinto e al mio insensato(?) comportamento da "beone" ogni mio singolo respiro, parola e movimento.
Ero felice.
"Il miglior me stesso" per molti...e anche per me.
Ho nettamente cacciato via i pensieri immeritevoli , stanco di perdere i miei giorni cercando di capire e dare un senso a tutto e a tutti i comportamenti e parole.
Sostituiti da una inesistente e vuota serenità.
Ho liberato l'EGO e ogni giorno così dovrebbe essere...dovrebbe.
Chi ero ieri e chi sono ora?
Sono me stesso
e ME ero ieri.
Ma perché così diverso???
Vorrei essere solo ME sempre...
Why can't we not be sober?
I just want to start this over
And why can't we drink forever?
I just want to start this over.

Nessun commento: