mercoledì, ottobre 08, 2008

A - verità. Z - pazzia.

A.Verità
B.
-
--
---
H. Silenzio
I.Occhi chiusi
M.Respiro
R.Battito
S. Paura
X.Pensiero
Y.Assurdo
Z.Pazzia
---
--
-


Distruggo l'invisibile.
Grido tutto quello che non vedo.
Ho un vuoto da affrontare.
Illuminato da luce, luce riflessa...da specchi deformanti.
J.Trasformazione
K.Utopia
L'assenza in me e tutto ritrova il suo non senso, cuore in pace e occhi lucidi.
Saltando nel mio campo minato sorrido e osservo il cielo.
Mi arrampico sulla mia gratitudine e scivolo su parole che non conosco.
Novità.
L'ombra è più grande di me e il sole non è ancora sorto.
In bilico in terra sconosciuta.
Cambiamenti.
Preferisco non vedere ma sento tutto.
Sento il mio respiro sempre più forte.
Sento i miei passi sempre più veloci ma insicuri.
Preferirei fermarmi ma le mie gambe corrono verso l'inevitabile.
Schivo le domande che cercano di colpirmi...non voglio rispondere anche se conosco le risposte.
Non voglio.
Non voglio che un'illusione mi regali chiarezza pronta a tramutarsi in delusione.
Sorprese...che come macerie di passato crollano sulla strada appena percorsa e mi costringono a correre.
Io non mi guardo dietro ma non guardo neanche avanti...preferisco fissare per ore il cielo finché il sole non sorgerà e la mia ombra, la mia fedele ombra porti via con se anche dopo questo giorno tutte le paure e i pensieri che mi fanno chiudere gli occhi...mentre le nuvole scorrono rapide su di me.
Occhi spalancati fissi verso il sole...ostacoli saranno travolti e i lividi saranno curati.
Nuova terra da scoprire... nuove ore da respirare.






Plonger au fond du gouffre, Enfer ou Ciel, qu'importe ?
Au fond de l'Inconnu pour trouver du nouveau !
(C.Baudelaire-Le voyage)







Nessun commento: