domenica, maggio 27, 2007

Chi mi credo di essere...se non so neanche io chi sono? IO NON SONO NESSUNO MA...

(Non sono mai stato così convinto in vita mia di avere ragione, la luce mi illuminerà dimostrando a tutti voi che VOI vivete nel buio di pensieri assurdi...camminate per le vostre strade senza senso intrappolati in una idiozia estrema e schiavi di un pensiero bigotto che vi porterà a non ottenere che la pietà di chi vi sta intorno alla fine del vostro tragitto...AMEN)



Assurda esistenza...

Assurde regole...

Assurdi luoghi comuni...

Assurde mentalità...

Assurde situazioni...

Assurda ipocrisia...

Assurdi giudizi affrettati...







Vorrei che la vostra mente si illuminasse per un'attimo e capisse...

Ma c'è tempo per tutto...l'idiozia è una bestia cannibale...si nutre solo dei propri simili...

Nessun commento: