venerdì, maggio 04, 2007

...senza titolo...

A prova di dolore è ormai il mio cuore, è sazio di amarezza...
Felicemente sazio...
Il sorriso lo dimostra e gli occhi colmi di emozioni stanno per esplodere ma orgogliosamente si trattengono...
Ma poco importa...
Anche una ferita è una traccia di vita!!!
Anche una ferita è una traccia di vita!!!
Anche una ferita è una traccia di vita!!!
Squarciatemi il petto e fate di me quello che volete...
La vita è anche questo...
Apprezzerò anche ogni forma di dolore...
Lusingato di averci provato e di aver vissuto un secondo di vita
e di aver ottenuto corraggiosamente la mia medaglia al valore...
Non piangerò mai sul latte versato...
e non eviterò che ciò possa riaccadere non bevendo più latte...
Cadrò anche io se sara necessario sul mio latte...
Cadrò e mi rialzerò...
Cadrò e mi rialzerò...
Cadrò e mi rialzerò...
Ma mai eviterò di camminare verso ciò che voglio veramente...

Nessun commento: