domenica, gennaio 20, 2008

Strana sensazione...

Ormai non posso guardarLa senza che in me senta una pressione.Pressione positiva...penso.
Una sensazione di affascinamento estremo...qualcosa dentro che mi fa rendere conto della sua bellezza.Un peso in me che mi sveglia...che mi abbaglia come Luce negl'occhi e mi fa realmente vedere...
Che sia piena o gibbosa calante o crescente...che sia primo o ultimo quarto...quella sensazione dentro di me c'è sempre,ed io ormai la cerco.Quando è Luna nuova sento un vuoto nelle mie serate...e quando la intravedo anche di giorno sono doppiamente sereno.
Da tempo cercavo l'interruttore, l'interruttore della mia mente e dei miei stupidi problemi.
EccoLa, lì nel cielo che interrompe tutto e mi fa capire ogni volta che tutto il resto non può farmi nulla e non sarà importante se ci sarà Lei nel cielo...
E finalmente sono semplicemente SERENO!





P.S.



Film decisamente meritevole di segnalazione...meravigliosa colonna sonora...

Nessun commento: