lunedì, gennaio 14, 2008

Tutto ebbe inizio...e tutto ne avrà ancora....(parte 24/Y)egoismo artificiale e superficiale

Camminando senza meta...ecco l'unica strada...raggiungendo solo l'aria che mi circonda ed è avanti a me, ed osservando il proprio respiro che abbandona il corpo e sparisce per sempre...seguito da un'altro...ed un'altro...
Tralasciando tutto ciò che è superfluo, la Vita non è "esperienza"...LA VITA E' VITA se la si vive nella sua abnorme assurdità.

Il giudizio di chi non conosce la differenza tra "alba" e "tramonto" può scatenar solo "tempesta" inutile...inutile come parole scritte a caso senza che ogni parola sia al suo posto "corretto"...
Uno sbaglio o due sbaglio..ed anche tre...sorriderò sempre vedendo chi mi sta di fronte giudicarmi nel suo vuoto...
Io sono uno sbaglio..ma continuerò a sbagliare in me...perché lo specchio non rifletterà mai il vero ME e quegli occhi saranno sempre così vuoti se tutto il resto non verrà capito...ed io ne sarò FELICE...
Io non cerco me stesso negl'altri o in un'esperienza che si può considerare "importante"...e quando un nuovo Sole tramonterà io saprò che alla prossima alba sarò lì a testa alta con lo sguardo colme di lacrime di felicità perché non saprò solo che ci sono stato ma saprò anche perché CI SONO STATO...e esploderò in me urlando "Ne è valsa la pena".
Il vuoto intorno a ME potrà anche frastornarmi o mostrarVi che il primo soffio di vento mi distrugge...ma il mio IO colmo di luce accecherà ogni sguardo che ha come uno scopo quello di arricchire la propria fittizia auto stima.

Nessun commento: