martedì, agosto 08, 2006

La massa è pirla:non seguirla!

"Avril Lavigne"
Non dirmi cosa dire, non dirmi cosa fare, non farmi cosa dire, Non farmi dire cose che sian foriere di analessi disattese. il piano quinquennale non e' mica fallito, non e' neanche partito e io non so se quel che dico e' solo superficie o qualcosa di piu', quello che si puo'dire, quello che si puo' urlare e' solo l'urletto whoooa!
Sono solo un giullare col viso ormai segnato, son delegittimato e dico cose senza senso, non chiedermi se penso, sono soltanto un folle, un gioco di parole che dice la verita'.
Soffocare l'espressione personale limitandoci a fare quello che ci viene detto: lavoran e stai zitto, moltiplica il profitto e tanti auguri di una vita felice e produttiva. Evviva: siamo tutti inquadrati in quella societa' che abbiamo fatto finta di mettere in discussione...anche io mi sono chiesto se ho vinto oppure ho perso ma noi non abbiamo partecipato.
La massa e' pirla:Non seguirla!!!
Image Hosted by ImageShack.us
Ho da poco ascoltato per la prima volta questa canzone.
è di un gruppo italiano che si chiama Laghetto...è un gruppo post hard-core con molte influenze punk.
Ad essere sincero nel complesso non riesco a giudicarlo ottimamente ma le parole mi hanno colpito.
Un gruppo allegro e serio allo stesso tempo...e come sentire gli Elio e le storie tese con musica stile Breach e Dillinger escape plan( secondo il mio parere leggermente più grezzi)...
I testi dell'album Pocapocalisse nascondono nella loro componente pazzoido-demenziale tanti contenuti che lasciano il segno...mantenendo a pieno la concezione dell'essere liberi di esprimersi al meglio e come ognuno vuole armati di cinismo tagliente e ironia che colpisce.

Nessun commento: