sabato, novembre 17, 2007

E rieccomi qui...e rieccolo che ritorna...

Seduto su questa sedia...davanti a questo monitor...
Posto in cui trascorro molto tempo...anche troppo.
La testa come sempre colma di pensieri...
Tenta di non pensare...
Finge di aver dimenticato...
Il Cuore batte sereno...
Finge di aver cicatrizzato la ferita che la Vita le ha gentilmente donato...
Ma ovviamente nulla si può cancellare, ma si deve solo tentare di allontanare...
Sento che qualcosa in me è cambiato...come è giusto che sia...
Ogni esperienza ti muta leggermente in qualche modo, caricando il tuo carattere ed il tuo animo di qualcosa a volte positivo e a volte no...
Io non riesco ancora a giudicare quel che mi ha lasciato questa esperienza...so solo che il mio cuore non cambierà mai, so solo che non rinfaccerò mai quel che ho fatto, detto e provato perché per la prima volta era il VERO me stesso che viveva...
Ma ora so che tutto dentro Me è ritornato in parte come prima...
Lo scudo è alto...la Maschera è indossata...il mio solito e fittizio Me è pronto ad affrontare altri nuovi giorni sperando che ci sia qualcuno che voglia e riesca ancora una volta a liberarmi da questo finto e nauseante Me.

Nessun commento: