giovedì, dicembre 13, 2007

Reset???...NO GRAZIE

Preferisco ricordare...
Preferisco tuffarmi nel mare cristallino ma agitato del mio passato...
Preferisco aggrapparmi ad ogni singolo brivido provato e far si che ogni mio respiro sia abbracciato dalla speranza di VIVERE...
Preferisco rendere la mia Vita un insieme di passati che portano al mio presente e no una catena di nuovi inizi pietosi e stupidamente orgogliosi...
"Ieri" ormai non esiste più intorno a me ma è da poco nato in me e sboccerà con il fiore del domani e trionferà in un sorriso che finirà con il mio respiro...
"Passato" non è altro che la strada per raggiungere "ME" ed io la percorrerò accettandola e non cercando di non pensare e far finta di non averla già imboccata e avvolte creduta errata...
Non esistono sbagli, esiste solo una VITA, ogni effetto è figlio di una sua causa ed è impossibile dire che sia sbagliato se la conseguenza è VIVERE...


PERCIO' ...RESET? NO GRAZIE!...preferisco assaporare tutto...anche ciò che ormai è finito...

1+

Nessun commento: