lunedì, novembre 24, 2008

Mi rispecchio nella mia maschera...

Anticipo il respiro...

Anticipo l'immaginazione...

Anticipo ogni battito...

Tutto può essere respirato,
immaginato,
vissuto...
prima che sia compreso.

Incondizionato presagio di un giorno qualunque
sembra cacciar via ogni speranza
di un sussulto,
di un brivido.
L'illusione traveste di credibilità
le orme che sto per creare su questa terra
senza Vita.
Ma un tiepido sorriso ancorerà
sempre su di me
un raggio di benevolenza da me stesso donato.
Affronto senza speranza tutto me stesso.
Un giorno...e un'altro...
e un'altro ancora...
assaporando l'incomprensibile
finché il non senso sarà distrutto
con il mio ultimo sorriso
nel buio fitto
di un mio disperato ripensamento.

1 commento:

patrizia la grasta ha detto...

mi piace questo posto... devi essere un tipo simpatico! :)