domenica, novembre 29, 2009

Solitamente lascio la porta aperta.

Dovrei ricredermi.
Evito ciò che mi potrebbe far credere che quella porta in fondo è chiusa.

Tu!Salta giù!!!!(risata tra i denti stretti)

Dovrei pensarci e domandarmi "E' tutto così vero?"
Escogito un modo di evitare ciò che potrebbe farmi credere quella porta potrebbe sembrare a qualcuno chiusa.

Inutile!Inutile!Nessuno potrà assistere alla tua camminata su te stesso. (silenzioso ma sincero)

Dovrei preoccuparmi di ogni mia esigenza e abbandonarmi al mio miglior incubo.
Esalto il mio insipido risveglio e mastico l'arroganza di chi prende a calci quella porta, sempre lì, aperta.

Stiamo arrivando!Potresti facilitarci tutto...ma so che in fin dei conti tu desideri questo!(tono ambiguo e squillante)

Dovrei temere il mio consiglio, apprezzare la critica muta di chi volta spalle a se stesso e far arrugginire ogni mia parola.
Esagero quando dico che tutto è concesso solo se chiudo gli occhi e anche io mi rendo conto che quella porta è chiusa?

Non puoi cadere più in basso, se non riesci a vederlo e continui a guardare in cielo.

Nessun commento: