lunedì, febbraio 12, 2007

Dolci parole come l'aipoclorito di sodio...

ManDO A FaNcUlO TUTTO il mio PASSATO....
ManDO A FaNcUlO il mio PRESENTE...
ManDO A FaNCuLo quest'aria insulsa che respiro...
ManDO A FancULO ogni passo che ogni giorno compio...
ManDO A FanCULO ogni pensiero che la mia mente elabora...
ManDO A FancULO i miei occhi...
ManDO A FancULo la mia bocca...
ManDO A FanCULO la mia testa...
ManDO A FaNCUlo la mia dignità...
ManDO A FaNCULo il mio orgoglio...
ManDO A FaNCUlo il mio animo speranzoso...
ManDO A FancULO il mio animo sognatore...
ManDO A FanCulo la mia timidezza...
ManDO A FanCUlo la mia razionalità...
ManDO A Fanculo la mia riservatezza...
ManDO A FAnculo ogni decisione che devo prendere...
ManDO A Fanculo questo vuoto che mi circonda e mi riempe...
ManDO A FaNCulo questa ombra che mi segue...
ManDO A FANCULo te...prima persona che incotrerò per strada domani...
ManDO A FancULO ogni forma di routine che mi intrappolera...
ManDO A Fanculo il mio letto...
ManDO A FanCULo la mia istruzione...
ManDO A FAnculo te...che mi annienti...
ManDO A FAnculo te...che mi laceri...
ManDO A FAncULO te che mi illudi...
ManDO A FANCULO me stesso che mi faccio illudere...
ManDO A FaNCulo la mia pazienza...
ManDO A FancuLo colui che domani mi mentirà...
ManDO A Fanculo il mio modo indegno di maltrattare me stesso...
ManDO A FAnCUlo i miei sogni e i miei incubi...
ManDO A FANCulo il bianco ed il nero...
ManDO A FAnculo il cotone e la lana...
ManDO A FAnculo l'evoluzione e l'involuzione...
ManDO A FANCulo ogni brivido ed ogni lacrima...
ManDO A FANculo ogni sorriso ed ogni schiaffo...
ManDO A FanCULO ogni goccia di alcool che il mio corpo ha ingerito...
ManDO A FanCuLo ogni batterio che il mio corpo ha visitato...
ManDO A FanCULo la causa della mia morte...
ManDO A FAnculo il post, i pro e i contro...
ManDO A FAnculo la maschera ed il gobbo...
ManDO A FancuLO l'odore di candeggina e di fragola...
ManDO A FANCUlo il mio ed il TUO odore...
ManDO A Fanculo tutti i miei giorni buttati al vento...
ManDO A faNCULO ogni tua parola ed ogni tuo respiro...
ManDO A FanCULO il mio blog...
ManDO A FAnculo il mio PC,la tv ed ogni libro...
ManDO A FANCULO i gelsomini e la lavanda...
ManDO A fancULO la cioccolata ed il prozac...
ManDO A FAnculo la purezza ed i pseudonimi...
ManDO A FANcuLo la bassa pressione e la lancetta dei secondi...
ManDO A fanculO tutto quello che non lo meriterebbe...
e me ne vado saltellando in un campo minato attendendo la festa...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovrei farla anch'io una lista di tutte le cose e persone che possono beatamente andare a fanculo!
grazie del commento! :)