giovedì, maggio 10, 2007

Messaggio eticamente scorretto...estremamente scorretto...(scusate lo sfogo)

Ma quanto è BASTARDA la vita???

Tu ridi di me Meretrice!!!???!!!
Ti diverti a giocare con me???!!!???
Certo...certo...c'è sempre chi sta peggio e devo considerarmi fortunato ad essere nato in me e di vivere questa vita...
Ma io in tutti questi anni ho sopportato in silenzio sperando che qualcosa potesse cambiare...
e secondo tutti dovrei aspettare ancora...dovrei essere paziente ed avere fede(con la F minuscola) che arriverà anche il momento felice anche per me...certo...sono stufo delle solite cazzate di creduloni sognatori...
Lo vedo sempre intorno a me (e non solo nel mio caso) quanto sei giusta!!!
Tutto si sistema fino in fondo,certo lo devi far credere però anche a tutte le persone che da appena nate vivono una vita di merda peggio della mia...non solo a me!
Io ho smesso di crederlo definitivamente.
Ti piace ridere di me???!!!???
Ridi pure..ma ricorda sarò io a ridere alla fine...VIVO O MORTO!!!

(scusate lo sfogo)

Nessun commento: