domenica, giugno 03, 2007

L'ex inibito fugge dal rogo spegnendo le fiamme dei propri vecchi sbagli con lacrime di gioia...

Gioia???
Parola ambigua...
Rogo???
Parola esplicita...
Sbaglio???
Parola tagliente...
Fiamma???
Parola devastante...

Mi sento slegato.
Le corde non si sono slegate ma sono libero.
Le fiamme si sono spente ed io non mi sento bruciato.
Non mi sono bruciato totalmente...
Mi sono salvato.

Mi appresto a scendere calpestando i fasci di legnami che erano posti sotto i miei piedi, senza rancore e disprezzo li calpesterò...Sono stato io a metterli lì per me.


Fiamma, fiamma, fiamma...brucia pure davanti ai miei
occhi, le mie lacrime ti ignoreranno...ti hanno già spento una volta.
Ricorda non
solo il fuoco brucia...anche il ghiaccio può far molto
male.

Un muro di vento si era creato davanti a me...bloccava ogni mio passo...rendeva impossibile ogni mio respiro...ed io esausto ero fermo e sopportavo.

IL MURO è CROLLATO!IL MURO è CROLLATO!

Nessun commento: