giovedì, giugno 28, 2007

Un ultimo e profondo respiro...

.....................qualcosa in me è mutato, sento la vita pulsare in me, prima respiravo ma non ero vivo...ora invece potrei anche smettere di respirare perché la vita è pienamente in me ed io l'ho afferrata...anche se ci sono spazi vuoti ancora da colmare sento il flusso vitale che scorre irrequieto.
Anni di coma emotivo...anni di passività...anni di assurde auto flagellazioni senza mai capire che se il motivo di tutto questo ero davvero io...IO POTEVO CAMBIARLO!
Nascosto dietro scudi di apatia, scudi di indifferenza verso qualcosa che non avevo il coraggio di affrontare, adesso finalmente posso buttare questi inutili e pesanti scudi, non ho paura di essere ferito in questa stramba battaglia...coraggiosamente affronterò ogni respiro affannoso o sereno perché come scrisse Bertrand Russell

Temere l'amore è temere la vita, e chi ha paura della vita è già morto per tre
quarti.

perciò recuperò ora i miei tre quarti di vita...e vivrò ogni istante al massimo che sia negativo o positivo e l'energia ora l'ho trovata per andare avanti.

Finalmente ho trovato il mio Sole che mi illuminerà in questo cammino e che dona senso al mio esistere...

Nessun commento: