giovedì, luglio 19, 2007

TRavolgetemi Emozioni...

L'unico senso della vita è farsi travolgere...
Mai più una ne eviterò...
Positiva o no la vita è un emozione e la vivrò al massimo...
Strano evento, ti senti vivo e sei felice di esserlo nonostante il tuo cuore sia colmo di sensazioni negative...ma sei felice che finalmente il tuo cuore stia provando qualcosa...
STA VIVENDO...
Alternando pensieri positivi, di quel che è accaduto, a quelli negativi ,di ciò che sta accadendo ora, il mio cuore esplode di emozioni che si intrecciano tra loro e lo fanno battere in me...

Travolgimi emozione qualsiasi sia il tuo scopo...travolgimi...voglio vivere al massimo ogni brivido, ogni larima, ogni sorriso, ogni respiro...la vita è questa ed io sono felice di VIVERLA!!!

mai mi arrenderò e sempre ci crederò
...perchè IO SONO!
(spero che anche tu riuscirai a crederci in te stessa e non arrenderti mai, nessuno può giudicarti)

1 commento:

Phoebe ha detto...

"nessuno può giudicarti" magari fosse vera come frase, la verità è che tutti mi giudicano e tutti credono di conoscermi, ognuno si è fatto un'idea di me, e tutto questo non è facile da sopportare...con questo ti chiedo ancora scusa di tutto!