lunedì, luglio 30, 2007

Dillinger escape plan....Sisifo escape plan...

Sono 5 ore che ascolto i dillinger escape plan e ne ho bisogno...
Non ho mai sentito il bisogno così eccessivo di ascortarli, soprattutto per così tanto tempo...

Per chi non li conosce ecco più assaggi della loro pazzia e della loro energia...





Pazzia Live!!!


Ecco perchè ho bisogno di ascoltarli...ho bisogno di esplodere e buttar via tutta la rabbia e l'energia negativa che questi giorni mi stanno purtroppo donando...vorrei trovarmi ora ad un loro concerto e sfogarmi e mandar via il ricordo di uno stato d'animo che minaccia di ritornare in me.Molti la potranno considerare senza senso come musica...ma allora non potete capire le emozioni che può donare una dose di ciò che voi potreste considerare "rumore e urla" se lo si ascolta con il cuore e senza pregiudizi...musica che scava nel proprio animo e libera la parte oscura e tremenda che la vita di ogni giorno crea, ma che pochi hanno il coraggio di affrontare.


MUSICA LIBERAMI!!!

Nessun commento: