venerdì, agosto 03, 2007

Un battito e tutto ricomincerà dalla fine, terminando con un'inizio...

La mia vena è piena di verità...
Mi mostra ciò che dovrebbe farmi capire l'incomprensibile...
Pulsa e risponde a tutte le mie domande...
Sorrido?
Dovrei?

Non ancora... ...il sorriso ci sarà sempre ma ora non è il momento

Il ciclo non è ancora concluso...
Meglio il cerchio o una spirale?

Dannazione...
Il nero rimarrà sempre nero se non si cerca di vedere attraverso...
Ma non ci riesco...
Non ne sono capace...vorrei..ma non ci riesco...anche se continuo a provarci...

Un battito scandisce la mia perplessità dinanzi al cupo mistero di attimi bugiardi...
Ma dopo il 13 c'è anche il 14 che aspetta il proprio turno---SCIACALLAGGIO PERMESSO---
Uccidendo l'ingrato e applaudendo il vile...

.....se....solo....ogni....granello...potesse diventare.......Montagna....

Le campane suonano a festa fingendo che il silenzio che dopo ci sarà, sarà un premio alla luce che ha realmente brillato per chi l'ha meritato.

Solo 103680 volte non mi bastano...voglio sentirlo esplodere in me...rendendo ogni battito stracolmo di senso...e di passione.

Un occhio verso il cielo...e tutto torna al punto di partenza...
ancora con tutti i miei "?" che mai niente e nessuno riuscirà ad
eliminare,
ma che un sorriso è riuscito a farmi mettere tutto da parte...
---Permettendomi di vivere tutto ciò che in questi anni avevo evitato intrappolato nei miei pensieri---


ogni granello di quella pietra, ogni bagliore minerale di quella montagna, ammantata di notte, formano, da soli, un mondo. anche la lotta (sofferente) verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. bisogna immaginare Sisifo felice...

Nessun commento: