martedì, gennaio 20, 2009

Coloro il mio buio...contando i miei sogni.

E' bello ritornare nel buio...quando la solita e ripetitiva "luce" ti ha stufato.
Dovrebbe essere negativa come cosa, ma non lo è.
Anzi sono felice!
Oggi camminavo sereno e spensierato nonostante la stanchezza, proprio oggi che spensierato non sarei dovuto essere.
Mi sono sorpreso anche io di me stesso..ma ho smesso subito di pensarci (riuscendoci!) e mi sono goduto l'inatteso momento.
Non so cosa fare, ma non lo sapevo neanche prima...ero solo nella mia ruota che girava e girava...ed ora come prima proverò a camminare in una nuova strada, però con la consapevolezza che qualcosa di nuovo sarà...finalmente.
Domani forse sarà comunque un'altra giornata piatta e vuota, se io non farò qualcosa per renderla diversa senza lasciarmi trasportare apaticamente da questo momento gioiosamente misterioso e vuoto.
Tutto ovviamente è nelle mie mani(e lo è sempre stato...)perciò perché lamentarmi e piangermi addosso,nulla è successo e questo è ancora più strano visto che il nulla mi porta a scrivere tutto questo, solo un inutile dettaglio.
Quanto tempo durerà nella mia testa questo pensiero che mi da forza non lo so...ma non importa...


Plonger au fond du gouffre, Enfer ou Ciel, qu'importe?
Au fond de l'Inconnu pour trouver du nouveau!

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie