giovedì, marzo 01, 2007

Affogando nella propria ombra...l'assenza di autostima come zavorra...

........................................................................................................giù..................................................nella parte più oscura della mia ombra!
Chi sono io?
Un bel tuffo e forse lo capirò...
Sperando che la finta e traditrice luce mia stia lontana...voglio che l'oscurita mi avvolga e che la mia ombra possa respirare immerso in un mare di insignificanza razionalizzata...
Forse la riconoscerò fra tutto quel "nulla", forse riuscirà a riconoscere me frà tutto l'incomprensibile...
Forse un semplice respiro e tutto tornerà come deve essere...


La razionalità è l'origine dell'inganno...un fiore razionale non è altro che erba colorata...e l'erba non è altro che un fiore non razionale...

Nessun commento: