Splendida esperienza ascoltare questa canzone appena sveglio, anzi ascoltarla proprio in quella fase quando non si è ancora totalmente svegli,soprattutto quando il sonno visto la sua breve durata non ti rende possibile un risveglio sereno.
Un spinta emotiva che ti permette di non pensare alla "tragicità" della situazione (3-4 ore di sonno) ma che ti rilassa, ti culla nella sua paradisiaca melodia come un abbraccio materno; e se si chiudono gli occhi durante l'ascolto per cercare di salvare il sonno violato si riesce a comprendere a pieno la potenza di questa canzone.
Se il buongiorno si vede dal mattino...e anche se questo buongiorno visto la situazione non doveva essere dei migliori...i neurosis mi hanno lanciato un salvagente dove io mi sono aggrappato speranzoso di essere momentaneamente salvato da questo mare nero e tempestoso.
Grazie Neurosis.
L'abisso che c'è fra la certezza che io ho della mia esistenza e il contenuto che tento di dare a questa sicurezza, non sarà mai colmato.
sabato, marzo 17, 2007
Onore ai Neurosis...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La Musica è VITA...ma non tenterei di descriverla ad un sordo, se ne rammaricherebbe troppo...tenterebbe il suicidio.... ^.^
Posta un commento