venerdì, marzo 16, 2007

"Sbagliando si....sbaglia"

Per quanto riguarda "l'Arte" delllo sbagliare nel mio caso non va bene il detto "Sbagliando si impara" anzi è più giusto dire "Non c'è 2 senza 3!"...
Recidivo e ottuso...
Testardo e stupido...
Fiero di percorrere la mia strada e di difendere il mio pensiero ma poi mi lamento se pago le conseguenze dei miei errori.

Una delle cose che apprezzo del Credo Cristiano sono proprio i classici Aforismi ,come quello di Sant'Agostino che calza proprio a pennello con questa mia momentanea (spero) situazione che sto vivendo, ovvero "Errare è umano ma perseverare è diabolico" ed in questo caso sembra quasi che io provi piacere nello sbagliare, nel cadere, nell'intrappolarmi e quindi nell'essere diabolico.

LUNGI DA ME...ME STESSO.


Canticchiando il ritornello della mia vita, stono, urlo e mi dimentico le parole...ma sempre meglio stonare che aver paura di cantare...perciò fanculo voi ascoltatori dall'orecchio delicato e raffinato...benvenuti...questa è la mia esibizione che vi piaccia o no!

Nessun commento: