sabato, marzo 10, 2007

Sbando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...su questa viscida ed instabile strada la meta sembra più lontana in quanto
difficile da raggiungere...


QUALE META...?

Eh bella domanda!

QUALE DOMANDA?

Quale meta?!L'hai appena detta!

Chi ti dice che sia una domanda?E chi ti dice che pretendo una risposta da te?

Ma sei impazzito?

Cosa intendi per essere pazzo?

Tu ti senti pazzo?

Io mi sento solo me stesso...
Dovrei non esserlo così tu mi considereresti "non pazzo"?
Dovrei risponderti con parole che ti piacerebbe ascoltare così da risultarti "sano di mente", o se ho fortuna, anche simpatico?

Ma io non ho detto ne intendo niente di questo tipo!Volevo solo cercare di capire...

Capire cosa?

Perchè ti comporti così?

...non lo sò...io sono libero di comportarmi così e perciò mi comporto in questo modo...almeno riempo questo VUOTO!

TUTTO INTORNO A ME SEMBRA NEBBIA...
FUMO DAVANTI AGL'OCCHI DI COLUI CHE CAMMINA AD OCCHI CHIUSI VERSO UN OBBIETTIVO SCONOSCIUTO...
NIENTE MI TURBA MA IL NIENTE MI SPAVENTA...
IL BUIO MI SPEGNE MA LA LUCE MI ABBAGLIA...
SEGUENDO ME STESSO RAGGIUNGO POSTI SQUALLIDI CHE SOLO ILLUMINATO DA RISPOSTE RIUSCIREI A CAPIRE...
...MA LE RISPOSTE NON CI SONO...E SONO STANCO DI CERCARLE...
...VENTO FAI DI ME QUEL CHE VUOI...





In apnea mi lascio trascinare dalle onde della riflessione...gli scogli sono ovunque e le sirene mi aspettano...ma attendo speranzoso un faro o una nave amica per essere salvato...naufrago di questa assurda esistenza.



Nessun commento: